CERIMONIA DI CHIUSURA DEL PREMIO CESARE ZAVATTINI

premio Zavattini

L’evento conclusivo del Premio Cesare Zavattini 2018/19 si terrà il prossimo giovedì 4 luglio, presso la Casa del cinema di Roma, dalle ore 19.00 alle 21: saranno presentati i tre cortometraggi vincitori di questa edizione e consegnati agli autori i riconoscimenti previsti dal Premio.

Giunto alla terza edizione, il Premio Zavattini, sostenuto dalla Siae, dal MiBACT e dalla Regione Lazio, è un progetto della Fondazione Aamod, con la quale la Scuola Volonté ha un accordo di collaborazione. Tra l’altro, nelle precedenti edizioni hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento alcuni ex allievi-e della Volonté, con i cortometraggi Blue Screen di Alessandro Arfuso e Riccardo Bolo e Then&Now di  Giulia Tata e Antonino Torrisi. Anche in questa edizione hanno preso parte alla lavorazione dei film vincitori alcuni ex allievi della Scuola. L’ingresso alla cerimonia di premiazione è riservato.

Gli inviti si possono scaricare dal sito www.premiozavattini.it