VICINE AL TRAGUARDO LE RIPRESE DEL FILM “L’ULTIMO PIANO”

Si concluderanno venerdì 28 Giugno le riprese de “L’ultimo piano”, Il lungometraggio scritto e realizzato dai neodiplomati della Scuola Volonté. Nel cast del film, accanto a giovani attori e attrici emergenti, figurano professionisti come Francesco Acquaroli (“Dogman”; “Smetto quando voglio”; “Suburra-la serie”), Simone Liberati (“Cuori puri”, “La strategia dell’armadillo”) e Julia Sobol (“I figli della notte”).

Le riprese sono durate 5 settimane e gran parte di esse sono state effettuate all’interno dell’Istituto Romano di San Michele, il cui spazio è stato completamente reinventato dal team degli scenografi. All’inizio di luglio il timone passerà ai giovani professionisti dei reparti di Montaggio della scena, Montaggio del Suono e Vfx design, anch’essi neodiplomati della Scuola.