TORNA IN SALA “IL CARICATORE”

Dopo il successo di “Margini”, candidato come miglior film d’esordio ai David di Donatello 2023, e proiettato nel primo appuntamento di Buona la prima, la Scuola Volonté riporta in sala “Il Caricatore” (1996), scritto, diretto e interpretato da Eugenio Cappuccio, Fabio Nunziata e Massimo Gaudioso, coordinatore insieme a Patrizia Pistagnesi del corso di Sceneggiatura della Volonté. Un esordio sorprendente che, anticipando alcuni temi di una serie popolare come “Boris”, racconta sogni, riflessioni e inciampi di tre ragazzi che vogliono realizzare un film.

Dopo la prima proiezione, in programma Domenica 16 Aprile alle ore 18, gli autori incontreranno il pubblico insieme al produttore Gianluca Arcopinto, coordinatore del corso di Organizzazione di produzione della Scuola Volonté.

Il film sarà in sala anche lunedì 17 Aprile alle ore 19.

Ingresso Gratuito

Spazio Scena – Via degli Orti d’Alibert 1