Sono on line la graduatorie provvisorie relative alle aree di Direzione della fotografia, Scenografia, Costume, Ripresa del suono, Storia del cinema

Sono state pubblicate in data odierna le graduatorie provvisorie relative all’Avviso pubblico per l’Istituzione di un Albo delle manifestazioni di interesse a svolgere attività di docenza e tutoring presso la Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté – Triennio 2023/25. Tali graduatorie si riferiscono alle aree didattiche di Direzione della fotografia (Autore o direttore della fotografia; Assistente operatore; Digital Imaging Technician), Scenografia (Scenografo/a; Arredatore/Arredatrice), Costume cinematografico (Costumista), Ripresa del suono (Fonico di presa diretta; Microfonista), Storia e critica del cinema.

Saranno pubblicate nei prossimi giorni le graduatorie relative alle attività di docenza e tutoring delle restanti aree didattiche.

I Candidati/e interessati possono far pervenire, entro 10 giorni lavorativi, all’indirizzo mail bando@scuolavolonte.itosservazioni sulla propria posizione in graduatoria o integrare la documentazione presentata ed eventualmente carente, indicata nelle note presenti nelle graduatorie provvisorie (si veda Art. 6 dell’Avviso). La Commissione istituita per la valutazione delle candidature all’Albo docenti deciderà se accogliere o no tali osservazioni e integrazioni e stabilirà la graduatoria finale.

Accedi alle graduatorie provvisorie.