REGIA E RECITAZIONE: PUBBLICATE LE GRADUATORIE DI AMMISSIONE ALLA TERZA FASE DI SELEZIONE

Le commissioni di Regia e Recitazione, a conclusione dei colloqui e delle prove pratiche individuali, hanno redatto le graduatorie dei candidati e delle candidate ammessi ai rispettivi Laboratori di orientamento e valutazione, che costituiscono la terza fase di selezione degli allievi e allieve del Triennio 2023/2025 della Scuola Volonté. Esse vengono pubblicate in data odierna e affisse presso i locali della Scuola, in via Greve 61 (Roma) ed hanno valore di notifica per gli interessati.

I Laboratori si terranno a partire dal 9 gennaio 2023, presso la sede della Scuola Volonté in via Greve 61 (Roma), secondo il calendario specifico di ogni area professionale, reso noto contestualmente alle graduatorie. Al termine della terza fase di selezione verrà pubblicato l’elenco degli allievi e delle allieve ammesse alla frequenza del Triennio 2023/25 della Scuola Volonté, che si prevede di iniziare nell’ultima settimana di gennaio 2023.