PUBBLICATI GLI ELENCHI DEGLI AMMESSI/E AL WORKSHOP “SUPERVISIONE DELLA CONTINUITÀ NEL FILM DI FINZIONE”

Terminate le selezioni, vengono pubblicate in data odierna le graduatorie delle allieve e degli allievi ammessi al Workshop “supervisione della continuità nel film di finzione” della Scuola Volonté. Sulla base delle graduatorie approvate dalla Commissione esaminatrice, potranno frequentare le attività didattiche dieci allievi-e.

Il Workshop avranno inizio lunedì 9 Ottobre 2023 nella sede della Scuola Volonté in Largo Ascianghi, 5 (WEGIL) a Roma, con l’accoglienza dei nuovi allievi-e e l’introduzione al percorso formativo. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14.

L’elenco degli ammessi-e e degli idonei-e è consultabile nell’ALLEGATO 1.