PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEGLI ALLIEVI E DELLE ALLIEVE DELLA VOLONTE’

L’8 novembre 2019 si sono concluse le selezioni degli allievi e delle allieve degli undici indirizzi professionali della Scuola Volonté.
Dopo i colloqui e le prove pratiche sostenute dai candidati e dalle candidate nella seconda fase di selezione e i corsi propedeutici della terza e ultima fase del percorso di selezione, vengono pubblicate le graduatorie.
Sono stati ammessi 6 allievi e allieve per indirizzo e 1 allievo o allieva in qualità di uditore, per tutti gli 11 indirizzi professionali per un totale di 84 allievi-e. Nel caso di Recitazione sono previsti 1 uditore per la graduatoria degli allievi e 1 uditrice per la graduatoria delle allieve.
Le lezioni inizieranno il 9 dicembre 2019 presso la sede della Scuola d’Arte cinematografica Gian Maria Volonté di Via Greve.

Graduatoria Scuola Volontè

Graduatoria sessione straordinaria_Costume cinematografico