INCONTRO CON SUSANNA NICCHIARELLI E ALESSANDRO VANNUCCI

Prosegue l’iniziativa Per fare un film. Dialoghi sulla collaborazione creativa, promossa dalla Scuola Volonté e dedicata alla collaborazione artistica nella realizzazione di un’opera cinematografica. Il secondo appuntamento, in programma il prossimo sabato 12 marzo, dalle 10 alle 13 presso il Cinema Farnese Arthouse (Piazza Campo de’ Fiori 56, Roma), è dedicato alla collaborazione tra regia e scenografia e vedrà la partecipazione della regista Susanna Nicchiarelli e dello scenografo Alessandro Vannucci, che hanno lavorato insieme nei film Cosmonauta (2009), La scoperta dell’alba (2013), Nico, 1988 (2017) e Miss Marx (2020), firmati da Nicchiarelli.

L’incontro sarà moderato dal giornalista e critico cinematografico Boris Sollazzo.

La partecipazione all’iniziativa, aperta anche al pubblico oltre che agli allievi e allieve della Scuola Volonté, è gratuita con prenotazione sul sito https://www.cinemafarnese.it/il-botteghino. Per accedere sono obbligatori la certificazione verde rafforzata e il dispositivo di protezione Ffp2.

La foto è tratta dal pressbook del film Miss Marx