ANDREA PALMA E LEA GAVINO TRA I PROTAGONISTI DI “SKAM ITALIA” 6

È uscita la sesta stagione di Skam Italia, la fortunata serie di Netflix, adattamento dell’originale norvegese, che racconta attraverso le storie, gli amori e le amicizie di un gruppo di liceali romani i problemi e le sfide degli adolescenti di oggi. Entra nel cast della nuova stagione l’attore Andrea Palma che interpreta il personaggio di Giulio, alle prese con gli errori del passato. Diplomato in Recitazione alla Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté nel Triennio formativo 2019/22, per il grande schermo Andrea Palma ha già interpretato il ruolo di Paolo da adolescente ne Le otto montagne di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, vincitore del Premio della Giuria al Festival di Cannes e Miglior film ai David di Donatello, e successivamente è stato Adriano, protagonista de L’anno dell’uovo, film d’esordio di Claudio Casale, prodotto dal Biennale College di Venezia.

In Skam 6 Andrea Palma ha ritrovato due colleghi di corso alla Scuola Volonté: Lea Gavino, protagonista della quinta stagione della serie e recentemente impegnata in L’ombra di Caravaggio di Michele Placido nel ruolo di Artemisia Gentileschi, e Davide Valle, già nel cast della serie Netflix Luna Park.