PUBBLICATE LE GRADUATORIE DI RECITAZIONE PER L’AMMISSIONI ALLA SECONDA FASE DI SELEZIONE

A conclusione della valutazione delle clip video per l’area di recitazione si è proceduto a pubblicare l’elenco con le ammissioni alla seconda fase di selezione per il Triennio 2023-25.

Nell’elenco è inoltre indicata la convocazione per ogni candidato/a ammesso/a a sostenere i colloqui e le prove pratiche individuali, che avranno inizio il 12 dicembre, secondo quanto indicato nell’allegato C del bando.

Al termine della seconda fase di selezione verrà pubblicata la graduatoria di ammissione alla terza fase di selezione, che si svolgerà a gennaio 2023. I candidati e le candidate ammessi/e parteciperanno a Laboratori di orientamento specifici per l’indirizzo professionale prescelto, con esercizi e attività collettive. Il laboratorio di recitazione avrà una durata di 38 ore.

Tale organizzazione potrà variare a seconda delle necessità organizzative che saranno comunicate al momento della pubblicazione delle singole graduatorie.

Al termine della terza fase di selezione verrà pubblicata la graduatoria definitiva degli allievi e delle allieve ammesse alla frequenza del Triennio 2023/25 della Scuola Volonté, che si prevede di iniziare nell’ultima settimana di gennaio 2023.

All. A – Graduatoria ammessi Indirizzo Recitazione_Scuola Volonté