PROSEGUONO GLI INCONTRI DEL CIRCOLO VOLONTE’: ONLINE LA QUARTA PUNTATA

Costanza Quatriglio (regista e direttrice del Centro Sperimentale di Cinematografia di Palermo), Giovanni Piperno (regista e docente della Scuola Volonté), Mario Estrada (studente di regia del CSC di Palermo) e Lorenzo Nuccio (studente di regia della Scuola Volonté) raccontano come la formazione alle professioni del cinema e dell’audiovisivo si è adattata alla sospensione delle attività didattiche in presenza  e quali forme e linguaggi inusuali hanno scoperto i giovani autori durante il tempo sospeso del lockdown.

Qui il link per vedere la puntata.
“Circolo Volonté” è un progetto della Scuola d’Arte Cinematografica “Gian Maria Volonté”, in collaborazione con Anomalia films. Cinque puntate per provare a comprendere come il mondo dello spettacolo sta reagendo all’emergenza sanitaria.