11 LUGLIO: PRESENTAZIONE DEL FILM UNONESSUNO A WEGIL

In attesa della ripartenza delle attività a settembre, nel mese di luglio il WEGIL ospiterà una serie di eventi a cura di Arsial e della Scuola Volonté.

Sabato 11 luglio alle ore 21 presso la sala conferenze sarà proiettato il film “UNONESSUNO”, nato da uno stage condotto da Imogen Kusch, Paolo Giovannucci e Daniele Vicari, rivolto agli allievi e allieve del corso di recitazione della Scuola Volonté del biennio 2013-15. Il film, girato nel teatro di posa della scuola, è un mockumentary che esplora la sottile linea di confine tra attore e personaggio, con momenti di intensa partecipazione emotiva.

Il film sarà presentato dai registi Imogen Kusch e Paolo Giovannucci, da alcuni interpreti del film e da Paola Sangiovanni del coordinamento artistico e didattico della scuola.

Per partecipare alla presentazione del film è necessario inviare una mail a segreteria@scuolavolonte.it. Potrà partecipare un numero massimo di 40 persone nel rispetto delle misure di prevenzione del Covid.